Una vita piena di colpi di scena e di eccessi che Patty non rinnega, anzi

«Mai ricorsa alla chirurgia» Patty spiazza anche questa volta

Ospite dell'ultima puntata di Belve, la cantante veneziana ha raccontato molto della sua vita, anche il suo rapporto con le droghe

Nicoletta Stambelli, questo il vero nome di Patty Pravo, ci ha da sempre abituati alle notizie choc, che la riguardano. E anche nell’intervista appena rilasciata a Francesca Fagnani, nel corso dell’ultima puntata di Belve, non si smentisce. Tra sconfessioni e rivelazioni, la Patty nazionale ci ha sorpreso in più di un’occasione.

La smentita

Intanto ha risposto a tutti quelli che facevano ironia su un suo uso eccessivo di chirurgia estetica: «Non ho mai fatto niente, a parte qualche punturina.» Rimarcando però di non avere nulla in contrario rispetto a questo tipo di interventi, anzi: «Vorrei farmi bel lifting, ma non ho tempo per farlo». 

Rivelazioni molto forti

Inevitabili poi, durante l’intervista, i riferimenti alla sua vita costellata di guizzi, colpi di scena e sregolatezze. Si parla di droghe, argomento su cui la Pravo non è mai stata reticente: «A parte cocaina ed eroina, le ho provate tutte. Chi è che fa questo mestiere senza anfetamina?» Spiazzando la conduttrice, che l’ha incalzata, chiedendole gli effetti: «Stai sveglio: lavori talmente tanto che alle volte non dormi assolutamente, hai molta vitalità». 

Qualche incertezza

Patty Pravo ha parlato a ruota libera anche dei suoi innumerevoli amori, con un po’ d’incertezza quando si è trattato di fare un elenco: cinque matrimoni di cui, in un momento della sua vita, tre contemporanei. Rimasta in buoni rapporti con tutti? «Beh, quasi con tutti» ha chiosato.

Che ne pensi di questo articolo?