Top & Flop

Il meglio e il peggio

Riccardo Erbini
1. toptopRiccardo Erbini

È stato tra i concorrenti più interessanti e talentuosi dell’ultima edizione di Bake Off Italia su Real Time. Continua a far parlare di sé e a catalizzare l’attenzione degli addetti ai lavori televisivi Riccardo Erbini a distanza di mesi dalla fine di quell’esperienza. Il preparatore farmaceutico lodigiano, infatti, si è trasformato in un’autentica web star e i suoi dolci sono tra i più apprezzati dal popolo degli internauti.

Iva Zanicchi
2. flopflopIva Zanicchi

Un brutto incidente domestico l’ha vista protagonista di recente, appena terminato il lungo impegno in giuria a Il Cantante Mascherato. “Sono caduta giù dalle scale, una caduta orribile, un altro si sarebbe ammazzato”, ha raccontato sui social Iva Zanicchi. “Adesso mi hanno messo a letto, immobile per 3-4 giorni. Ho fatto le lastre, forse sospettano qualche microfrattura”. Auguri di pronta guarigione!

Pamela Camassa
3. toptopPamela Camassa
Ha un passato da reginetta di bellezza e un presente da naufraga che siamo certi regalerà a lei e al pubblico più di una sorpresa. Pamela Camassa è sbarcata in Honduras desiderosa di mettersi in gioco con il reality più estremo della nostra tv: L’Isola dei famosi. Nel programma condotto da Ilary Blasi, la Camassa, storica compagna di Filippo Bisciglia, mostrerà, possiamo sbilanciarci già con sicurezza, carisma, coraggio, personalità e grande generosità. Un’occasione importante per lei che già alle prese con un programma corale come Amici Celebrities nel 2019 conquistò il gradino più alto del podio. “Mai fatto nulla del genere. È una cosa da pazzi, ma io un po’ pazza lo sono (...) Mi sono allenata un po’ fisicamente e anche mentalmente, soprattutto all’idea che lì mangerò davvero poco”, ha raccontato la Camassa a Sorrisi e Canzoni alla vigilia del suo sbarco sull’Isola. In bocca al lupo!