Top & Flop

Il meglio e il peggio

Alessandro Servidio
1. toptopAlessandro Servidio
Pizza chef, food influencer e volto Tv, Alessandro Servidio si pre- para al lancio di un’importante e nuova attività imprenditoriale. Ancora una volta il re della pizza tricolore unirà in questa ambiziosa sfida la sua passione per l’arte bianca a quella per il piccolo schermo e la comunicazione. Si dice che possa trattarsi di qualcosa di davvero esplosivo e rivoluzionario. 
Meghan Markle
2. flopflopMeghan Markle
Ha deciso di allontanarsi dalla royal family inglese per condurre una vita normale e all’insegna della riservatezza, eppure Meghan Markle non perde occasione per parlare del suo rapporto, e di quello del marito Henry, con gli Windsor. Lo ha fatto anche di recente in un’intervista in cui ha raccontato particolari inediti del loro sofferto addio alla corona britannica. 
Roberta Capua
3. toptopRoberta Capua
All’inizio della stagione estiva, avevamo accolto con grande entusiasmo la conferma della Capua alla guida della versione estiva della Vita in diretta. Ascolti alla mano di Estate in diretta, sempre altissimi, ci auguriamo di poter rivedere Roberta grande protagonista anche dei palinsesti autunnali. Dotata di un’eleganza innata e di un modo di fare rassicurante, è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più capaci e apprezzate. Un programma tutto suo, all’interno di una televisione meritocratica, rappresenterebbe un giusto premio.
Lory Del Santo
4. flopflopLory Del Santo
Molti si aspettavano che potesse essere lei la vincitrice dell’edizione in corso de L’Isola dei famosi. Invece no. La showgirl è stata eliminata qualche puntata fa e, almeno stando a quanto ci risulta, non sembrano esserci grandi progetti televisivi in arrivo per lei. Quale sarà la sua prossima avventura sul piccolo schermo? L’ennesimo reality-show? Francamente, i telespettatori, ne potrebbero fare volentieri a meno.
Luisa Ranieri
5. toptopLuisa Ranieri
Un altro nome di prestigio si aggiunge alla lista dei personaggi che saliranno sul palco della XIV edizione di “Marateale - Premio Internazionale Basilicata” che si terrà dal 27 al 31 luglio a Maratea, nella “perla del Tirreno”, presso l’Hotel Santavenere. Durante la kermesse verrà premiata Luisa Ranieri, attrice talentuosa, elegante e raffinata, fuoriclasse del mondo della recitazione nostrana.
Marco Mengoni
6. flopflopMarco Mengoni
Partiamo subito da un presupposto: non è vero che ci sono cantanti che potrebbero permettersi il lusso di cantare canzoni mediocri per trasformarle in capolavori. Proprio i grandi nomi della musica dovrebbero esigere all’interno del proprio repertorio dei brani all’altezza della propria carriera. E’ quello che non ha fatto Mengoni con il brano No stress, che giustamente non sta piacendo, ottenendo risultati ben al di sotto delle aspettative. Peccato.