Ancora non c'è la data delle dimissioni, ma Fedez sta meglio

Fedez sta meglio, ma resta in ospedale

Continua il monitoraggio in ospedale per il rapper, a causa dell'emorragia causata da due ulcere

Da giovedì scorso, il noto rapper milanese è ricoverato al Fatebenefratelli di Milano, per un’emorragia causata da due ulcere intestinali. Giorno dopo giorno, le sue condizioni fisiche stanno migliorando e anche psicologicamente appare più sollevato. Questo grazie soprattutto alla presenza costante della moglie influencer, che aveva lasciato all’improvviso le sfilate di Parigi la settimana scorsa, per correre al capezzale del marito.

No comment

Chiara è arrivata in mattinata, scortata da una guardia del corpo, ma ha preferito non commentare le condizioni del marito. Fedez è costantemente monitorato attraverso il controllo dell’emocromo, soprattutto dopo il nuovo sanguinamento di domenica scorsa, per il quale era stato portato nuovamente in una sala di endoscopia.

Il silenzio sui social

I social dei Ferragnez sono in silenzio da giorni. «Attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna, grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita» è stata l’ultima apparizione di Fedez su Instagram, venerdì scorso.

La sorella Valentina

Per cercare qualche notizia relativa alla difficile situazione che la coppia sta vivendo incuteste ore, i fan stanno scandagliando i social dei parenti più stretti. Come per esempio il profilo Instagram della sorella di Chiara Ferragni, Valentina. L’imprenditrice ha pubblicato nelle sue storie alcuni post insieme alla nipotina Vittoria e alla cucciola di casa Ferragnez Paloma. Sempre Valentina, in un altro post, sottolinea di aver rinunciato a tornare a Parigi per le sfilate, per stare con la sua famiglia.

Che ne pensi di questo articolo?