Dopo 45 anni di matrimonio, quattro figli e cinque nipoti, Meryl Streep annuncia il divorzio dal marito Don Gummer. La pluripremiata attrice ha rivelato che il suo rapporto è al capolinea, e non da adesso. La coppia avrebbe deciso già sei anni fa di intraprendere «vite separate». In una dichiarazione congiunta, come riportato dal New York Post, la Streep e lo scultore hanno spiegato che nonostante la separazione «si prenderanno sempre cura l’uno dell’altro».
Figli e nipoti
I due si erano sposati nel 1978, dopo essere stati presentati dal fratello di lei lo stesso anno. La coppia ha quattro figli: Henry Wolfe, 43 anni, che lavora nel mondo della musica, e le attrici Mamie Gummer, 40, Grace Gummer, 37, e Louisa Jacobson, 30, la protagonista della serie The Gilded Age. Hanno anche cinque nipoti. Henry, ha due figli con Tamryn Storm Hawker. Mamie ha due figli con il marito Mehar Sethi. Grace è appena diventata mamma del suo primo figlio con il marito, il produttore discografico Mark Ronson.
L’ultima volta insieme
L’ultima apparizione pubblica della coppia risale alla cerimonia degli Oscar del 2018. Allora, proprio all’inizio del discorso, accettando il premio, disse: «Per prima cosa ringrazierò Don perché quando ringrazi tuo marito alla fine del discorso, le parole sono coperte dalla musica. Voglio che sappia che tutto ciò che apprezzo di più nella nostra vita me lo hai dato tu».