Sabato sera inizia la nuova stagione del più longevo talent della Rai, Ballando con le stelle e si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione. Milly ha finito di presentare il programma, la giuria, il cast con la professionalità e l’empatia che la contraddistinguono. e ora la parola passa ai vip presenti, che sollecitati dalle domande dei giornalisti hanno detto la loro alla vigilia del debutto.
Una sana competizione
«Io e Giovanni Terzi siamo la prima coppia in gara» parte subito Super Simo, «È stata un’idea di Milly che ho sposato subito perché è una prima volta. Lavoreremo insieme anche se, in pratica, ci hanno diviso, non ci vediamo praticamente mai! C’è una sana competizione tra noi. Partecipo a Ballando con le Stelle perché le cose nuove mi piacciono. Davanti al generale Milly, dico obbedisco! Sono felice di essere qui. E sono in competizione anche con la mia partner in crime sul lavoro che è Paola Perego».
In Argentina è un cult
E Wanda Nara: «L’Italia è la mia seconda casa. La mia prima volta in Italia fu quindici anni fa e Milly Carlucci, all’epoca, mi telefonò per partecipare a Ballando con le Stelle. Non me la sono sentita, ero incinta. In Argentina, questo show è molto famoso. Non è facile come sembra. Quest’anno ho voluto ritagliarmi uno spazio per partecipare. Ho firmato un contratto in bianco! L’Italia è la mia seconda casa».
Anche tra i reali
Fra i concorrenti di punta di questa edizione anche Antonio Caprarica «Spero che i telespettatori si rendano conto di quanto è meraviglioso questo spettacolo. Questa sfida, per me, è totalmente nuova. Spero di dare soddisfazione ai telespettatori che mi hanno seguito in tutti questi anni. Anche tra i reali, si balla».