Dopo mesi di silenzio, Giletti torna a parlare dei suoi progetti

Massimo Giletti non esclude le nozze e parla di nuovi progetti

Il conduttore torinese torna in Rai e punta il dito contro Urbano Cairo: "Tradito da chi consideravo un fratello"

Massimo Giletti, in un’intervista al settimanale Gente, pur non sbottonandosi del tutto sulla sua vita privata, ha però lanciato alcuni messaggi e rivelato dettagli importanti.

Il feeling con Sofia

Da tempo si vocifera di una liason tra Giletti e la campionessa Sofia Goggia, ma entrambi non hanno mai confermato. Ricordiamo tutti, però, la risposta che il conduttore diede a Francesca Fagnani, in un’intervista alla trasmissione Belve: «Amo le montagne vincenti.» Dichiarazione che a tutti è parsa come un’allusione allo sport praticato dalla sua possibile fidanzata. Nessuno però, sino ad ora, è riuscito a coglierli in atteggiamenti inequivocabili.

Non è solo

Ma nell’odierna intervista, Massimo Giletti sposta un po’ l’asticella e rivela: «Non è detto che io sia solo, ho semplicemente tutelato chi c’è. Nella mia vita c’è qualcuno e me lo tengo stretto, ma non ho mai raccontato la mia vita privata. Non ne parlo volentieri.» Ma il conduttore si spinge anche oltre, non escludendo affatto l’ipotesi nozze: «Mai dire mai, nella vita. Anche persone come me andando avanti sentono nella propria mente emozioni diverse. Una volta ero chiuso a questa cosa, ora no: anche all’idea del matrimonio ora sono aperto.»

Si è tolto qualche sassolino…

Per quanto riguarda la vita professionale, dopo lo stop improvviso del suo programma Non è l’Arena su La7, il giornalista racconta di avere progetti in Rai nei prossimi cinque mesi, ma specifica: «Quello che farò dopo ancora non è chiaro ed è possibile tutto perché ho più offerte.» Ma nell’intervista, non è mancato nemmeno l’affondo verso il suo ex datore di lavoro, l’editore Urbano Cairo. «Quello che è accaduto è un tradimento di una persona che consideravo un fratello. Non voglio parlare della questione giudiziaria, entro nel merito di quella umana.»

Che ne pensi di questo articolo?