Molestatore arrestato in diretta per aver importunato una giornalista televisiva

La Spagna fa sul serio

Una giornalista della tv spagnola è stata molestata, mentre stava svolgendo il suo lavoro, da un passante finito poi in manette

Un uomo è stato arrestato a Madrid in diretta tv, dopo aver  molestato sessualmente la giornalista del canale televisivo spagnolo Cuatro, Isa Balado, mentre era intenta a riportare in diretta i dettagli di una rapina. 

Si è avvicinato furtivamente


Senza dire una parola, L’uomo è arrivato alle spalle della ragazza e quatto quatto le ha toccato il sedere senza. La giornalista, dopo averlo respinto con forza, ha cercato di continuare il suo lavoro, ma il suo collega giornalista, dallo studio, l’ha prontamente interrotta per chiederle cosa fosse successo: «Scusa se ti interrompo, Isa, ma che succede? Ti ha appena toccato il sedere?». 

Pronto intervento

La giovane giornalista, notevolmente a disagio, ha risposto di sì, e il collega allora: «Non riesco a capire, puoi mettermi davanti questo stupido, per favore?» 

Ha continuato imperterrito



Tutto ciò non è bastato, perché nel successivo reportage in diretta, la giornalista ha raccontato che l’individuo ha continuato imperterrito a importunare tutte le donne in quella via. 

Arresto immediato

Il conduttore non si è perso d’animo e in studio ha spiegato di aver immediatamente allertato la polizia, che poco dopo, ha comunicato di aver fermato l’individuo e ha diffuso le immagini dell’arresto. 

Che ne pensi di questo articolo?