Barbara d’Urso campeggia sulla nuova cover del giornale Chi, mentre tiene teneramente in braccio la sua nipotina. Di rientro dal mese trascorso a Londra e la settimana a Parigi, eccola di nuovo a Milano. Dove è stata paparazzata insieme alla sua “creaturella”, più pimpante e in forma che mai. E subito ripartono i rumor su quello che la Barbara potrebbe fare dopo che sarà libera dal contratto che la lega a Mediaset. Quindi dove la rivedremo da gennaio 2024?
Anche lei a Discovery
Dopo il successo clamoroso di Fabio Fazio con CTCF in onda da quest’anno sul Nove, un altro personaggio di peso potrebbe scegliere la rete di Disocvery. E questo personaggio potrebbe proprio essere Carmelita, la responsabile della programmazione Laura Carafoli ha lasciato intendere più volte di nutrire tanta stima nei suoi confronti.
La Rai non sta a guardare
Da alcune settimane si parla anche di una possibile partecipazione a Domenica In, anche perché è stata propria l’amica storica Mara Venier a dichiarare che la gradirebbe molto come ospite sua la domenica su Rai1. C’è poi chi la vorrebbe “ballerina per una notte” a Ballando con le stelle da Milly Carlucci il sabato sera. Intanto, una cosa è certa, Barbara saprà stupirci anche questa volta!
(foto di Chi)