Le voci e le altrettante smentite si rincorrevano da tempo, ma ora la relazione tra Fedez e Chiara Ferragni sarebbe giunta al capolinea. E parrebbe proprio, secondo quanto riporta Dagospia, in modo definitivo. I
Galeotto fu quel bacio…
Il rapper avrebbe lasciato casa a Milano domenica scorsa e non sarebbe più tornato. La situazione tra i due era già critica da tempo, più precisamente a partire dal Festival di Sanremo 2023. L’atteggiamento distaccato del cantante nei confronti della moglie, che si è trovata ad affrontare un momento di grande difficoltà con il caso della beneficenza, è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Un gioco di rimpalli
Tutto era cominciato durante le serate del Sanremo 2023, quando il rapper era stato protagonista con il bacio dato a Rosa Chemical, rubando in qualche modo la scena a sua moglie. La Ferragni, che era la co-conduttrice di prima e ultima serata della kermesse canora, non l’aveva presa affatto bene. Stando a quanto riporta il sito Dagospia, l’imprenditrice digitale avrebbe maturato la decisione di prendere le distanze dal marito, dopo che durante il Pandoro Gate, lui non l’ha supportata come si sarebbe aspettata. Fedez le avrebbe anche rinfacciato che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. «Un rimpallo di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo.» Si legge sulla testata di Roberto D’Agostino.