In una lunga intervista a cuore aperto, dalle telecamere di Domenica In, la showgirl argentina ha raccontato del difficile periodo vissuto negli ultimi mesi. La difficile lotta contro la depressione, che l’ha travolta prima di separarsi definitivamente dall’ormai ex marito Stefano De Martino. Belen lo ha accusato, non solo di non essere stato presente nel periodo buio, come da lei stessa dichiarato, ma anche di averla tradita numerose volte.
La confessione
«Non ha saputo aiutarmi, essere un marito. Perché non mi ama, non mi ha amata». E sull’anello ricevuto dall’attuale fidanzato Elio Lorenzoni e condiviso con i fan sui social, ha raccontato: «In aereo a Dubai gli dissi “mi hai preparato l’anello?”. Mi disse “sei ancora sposata”, ma il divorzio sta arrivando. Gli dissi “Stiamo andando alle Maldive, dove lo trovi un altro posto dove chiedermelo?” Così mi ha regalato un anello, dicendomi “è simbolico, ma mi vuoi sposare?” In aeroporto, è stato bello. Mi sono autoproposta, ma ha avuto un sì».
In serata, a Che tempo che fa, Stefano De Martino non si è sottratto alle domande sull’argomento da parte di Fabio Fazio. E ha così risposto: «Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi. Due dei quali sono il bene che c’è stato, perché io le voglio ancora davvero molto bene, e il secondo che è il più importante, che è che Belen è la madre di mio figlio. Per me è questa la cosa fondamentale.»
Nello stesso pomeriggio, A Verissimo, Silvia Toffanin ospitava Ilary Blasi, dopo il clamore suscitato con il suo documentario su Netflix, sulla fine del matrimonio con Totti. Ma Ilary non si è limitata a confermare e commentare il video, ha anche aggiunto: «Mi chiedi se sospetto che ci siano state altre relazioni oltre alla Vento e a Noemi? Forse. È quello che Roma mi ha fatto capire. A me sono arrivate solo voci e chiacchiere. Nessuna è mai venuta da me a dirmi questo. Probabilmente, ma non ho prove. In cuor mio, adesso, penso di sì”, ha concluso la conduttrice dell’Isola salutando il pubblico.