Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e la loro voglia incredibile di gravidanza, anche se, ad oggi non è per niente facile arrivare all’obiettivo. La coppia ha raccontato le proprie impressioni e i desideri al settimanale Chi.
Un amore sbocciato al GF Vip
La coppia, nata dentro la casa del Grande Fratello Vip, ha finalmente programmato il matrimonio, tanto atteso dalla loro famiglia e dai loro seguaci. Ma la maternità è un traguardo che vogliono raggiungere al più presto.
Ci stanno provando
“Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando”, ha spiegato l’ex ciclista al magazine diretto da Alfonso Signorini.
Un atto d’amore
“Visto che il rapporto è consolidato, il matrimonio è un atto che lo sancisce, ma avremmo preferito diventare prima genitori e purtroppo non è ancora così”, ha spiegato il figlio del grande campione di ciclismo.
La proposta
“Aspettavo dal primo giorno che ci siamo messi insieme un anello, giusto per dire che voleva stare con me e solo con me. Con il passare del tempo ho temuto che, un giorno, mi avrebbe fatto la proposta davanti a tutti… Invece lo ha fatto in un posto bellissimo, davanti ai nostri due cani”, racconta la Rodriguez.