Oggi, 22 settembre, alle 19.30 si terrà la seconda edizione del Gran Galà Nieri, oggi e domani, all’interno della prestigiosa location di Villa Castelletti, a Signa, in provincia di Firenze. La manifestazione, condotta da Savino Zaba, conduttore Rai, vedrà la partecipazione di importanti imprenditori italiani. Che riceveranno un importante riconoscimento realizzato dal maestro orafo Michele Affidato per i prestigiosi risultati raggiunti.
Madrina dell’evento: Elisabetta Gregoraci
L’evento è organizzato da Maurizio Nieri, designer creativo del brand “Atelier Nieri”, che ha il proprio quartier generale nel pistoiese, dove dal 1929 produce divani. Madrina d’eccezione la splendida Elisabetta Gregoraci, reduce dallo strepitoso successo televisivo di “Battiti live” su Italia uno.
Un parterre d’eccezione
Tra i premiati: Fabrizio Ferragni, direttore di Rai Italia, Vincenzo Gibiino, Presidente del Ferrari Club Italia, fondato da Enzo Ferrari nel 1987 a Maranello, della giornalista e conduttrice tv Hoara Borselli, molto apprezzata anche in veste di opinionista dei più popolari talk politici. Anche la bellissima Matilde Brandi sarà insignita per la sua poliedrica carriera ricca di successi in televisione, a teatro e nel mondo della danza.
Il mondo dell’imprenditoria
Saranno premiati anche gli imprenditori Filippo Dolfi, Marco Galiberti, Cristina e Claudia Migliorini, Alessandro Nerini, Giuseppe La Fico Guzzo. “Sono entusiasta di essere riuscito ad organizzare questa seconda edizione”, commenta orgoglioso Maurizio Nieri. “Riconoscere merito al lavoro di imprenditori e professionisti, che ci consentono di essere fieri del nostro Paese, mi riempie di soddisfazione”.