La società specializzata in eventi di lusso ha raddoppiato con ospiti e amici

A Porto Cervo il lusso come idea di quotidianità

Lo scorso 9 luglio, Forte Luxury Events ha festeggiato l’apertura della nuova sede in Costa Smeralda. Madrina d’eccezione Martina Colombari.

Lo scorso 9 luglio, Forte Luxury Events ha festeggiato l’apertura della nuova sede in Costa Smeralda. Madrina d’eccezione Martina Colombari.

Evento cult dell’estate

Forte Luxury Events è sbarcata in Sardegna per uno degli eventi più attrattivi dell’estate 2023. Cornice della serata la piazza centrale della Marina Nuova di Porto Cervo. Dove ha sede il nuovo spazio eventi.

Madrina d’eccezione

Vera star della serata è stata Martina Colombari, bellezza e bravura iconica nel settore del lusso. Affiancata dal celebre giornalista esperto di motonautica Maurizio Bulleri e da Nicola Zucchi, che ha curato la colonna sonora della serata. 

Una grande festa

Tanti gli amici ospiti che FLE ha accolto per un’occasione all’insegna dell’ospitalità Made in Italy. Con un’attenzione particolare al segmento luxury.

Una storia italiana

Forte Luxury Events nasce nell’ottobre 2022 in Toscana, a Forte dei Marmi. Dall’intuizione di Pietro Artuso e di sua moglie Simona Mangiola nasce l’idea di offrire una nuova idea di eventi di lusso, incentrati sull’esclusività, ma anche sulla condivisione di momenti speciali e di alto profilo.

Grande expertise

L’agenzia, grazie alla sua rete di partner qualificati, è infatti in grado di curare al meglio tutti quei dettagli che rendono unico ogni evento. Sia che si tratti di un matrimonio o il varo di uno yacht, offrendo per ciascun cliente un prodotto tailor made.

Connubio arte spettacolo

Durante la serata ospiti e amici hanno anche assistito a una delle innovative performance artistiche in esclusiva per Forte Luxury Events. Il suono delle onde del mare, in un incrocio tra natura, scienza e arte, è stato registrato e trasferito su tela dalla pittrice Aurelia Paintings.

Uno sguardo al futuro

FLE, vista la crescita esponenziale – dopo la sede principale a Forte dei Marmi e ora in Costa Smeralda – prevede l’apertura di altre prestigiose mete. Come quella pensata nel Principato di Monaco, in Costa Azzurra.

Che ne pensi di questo articolo?