Una bandiera saudita, con la scritta “Mancini 2027”. Un video con i momenti magici della sua carriera tra Inter, Samp e Nazionale. Così è iniziata la nuova avventura del Mancio come ct dell’Arabia Saudita.
La firma sul contratto e una targa ricordo consegnatagli dal presidente della federcalcio locale, Yasser Al Misehal. “Voglio dare il benvenuto al nostro nuovo allenatore e ai suoi assistenti e gli auguro molti successi nel nostro Paese”.
“Voglio dire grazie al presidente per avermi scelto, sono orgoglioso di essere qui e di poter svolgere questo ruolo”, ha dichiarato il neo commissario tecnico della Nazionale dell’Arabia Saudita.
“Nel nostro lavoro è sempre difficile ripartire, quando ho preso la guida dell’Italia l’ho fatto tre giorni prima di giocare contro l’Arabia Saudita. Vero che conoscevo i giocatori italiani ma i prossimi 10 giorni saranno molto importanti”, ha spiegato lui.
“Ho già iniziato a vedere video di molti elementi, avremo delle amichevoli prima delle qualificazioni mondiali, dovremo lavorare duramente ma avremo tempo per farlo”.