E' la prima volta in un teatro italiano

IL VOLO agli Arcimboldi per 6 date, a inizio settembre

In seguito al grande successo del concerto dall’Arena di Verona “Tutti per uno”, IL VOLO ripropone il grande show in 6 date

In seguito al grande successo del concerto dall’Arena di Verona “Tutti per uno”, IL VOLO ripropone il grande show. Sei esclusive date al Teatro Arcimboldi Milano, il 2, 3, 4, 6, 8 e 9 settembre!

È la prima volta che Il Volo si esibisce in un teatro in Italia, instaurando così un legame speciale con il pubblico in un’atmosfera più intima. Perché “Tutti per uno” è uno show che creerà un’armonia magica trasportando gli spettatori in un viaggio indimenticabile.

Sul palco, Piero, Ignazio e Gianluca, accompagnati dall’Orchestra. Oltre ad esibirsi nei loro classici ormai entrati nei cuori dei fan, si alterneranno regalando al pubblico le loro voci soliste. Tra i brani in scaletta non mancheranno “Ecstasy Of Gold”, dal loro ultimo album “Il Volo Sings Morricone”, la loro hit “Grande amore”.

Ma anche classici della canzone popolare come “‘O Sole Mio” e “Il Mondo” e dell’opera come “Nessun dorma” e “Libiamo ne’ Lieti Calici”.

Scherzando tra di loro e raccontando aneddoti legati alla loro carriera, daranno vita ad un’atmosfera di familiarità che avvolgerà tutto il teatro.

Che ne pensi di questo articolo?