Pierpaolo Pretelli ha festeggiato il suo trentatreesimo compleanno con il suo amore, Giulia Salemi, a Capri. Una vacanza, tra i faraglioni, fatta di relax, divertimento e, ovviamente, tanto amore.
La dedica
“Vorrei esaudire tutti i sogni tuoi… Buon compleanno amore mio tu sai”, scrive lei postando un video in barca in cui la coppia si scambia bollenti effusioni.
Il pensiero di Pier
“Quante cose sono successe in questo ultimo anno, quanti momenti bellissimi e altri magari meno belli, ma quanti obiettivi raggiunti e quanti altri sogni sto cercando di realizzare”, scrive lui sui social.
“Vivere il presente”
“Non so cosa succederà durante il mio percorso, ma una cosa è certa: ne è valsa la pena per ogni momento vissuto, e vorrei vivere al massimo il presente!”
Il ringraziamento
Grazie a tutti per gli auguri, per l’amore e il sostegno che mi dimostrate ogni giorno… che non è scontato. Vi voglio bene Pier”, per ringraziare un po’ tutti, follower e amici.
Il party
Pierpaolo Pretelli ha scelto di festeggiare con Giulia Salemi a Capri i suoi primi 33 anni. Ha scelto, per il party, un locale tipico dell’isola con musica e divertimento assicurato, improvvisando canzoni e ritornelli.