Gessica Notaro, 33 anni, e Filippo Bologni, 29, si sono unti in matrimonio alla Reggia di Venaria a Torino. Lui, campione d’equitazione, aveva chiesto la mano di Gessica proprio al termine di una gara lo scorso novembre. l fantino si era inginocchiato ai suoi piedi e lei non era riuscita a trattenere le lacrime.
Il suo carattere l’ha salvata
La bellissima Gessica è una donna dal carattere forte, nel 2017 era stata aggredita con l’acido dal suo ex riportando gravi danni, ma ha saputo riprendere in mano la sua vita e imprimerle una svolta.
Aiutata dalla chirurgia
“Ho sofferto parecchio perché non le dico che lavori mi hanno fatto in faccia… Ma la costanza mi ha ripagata, la costanza e l’amore per me stessa” ha raccontato la Notaro di recente confidando che la chirurgia estetica le ha salvato vita.
Grande forza d’animo
Le sue parole toccano il cuore: “Quello che ho imparato è che c’è spazio per riprendersi la vita, per riprendersi la felicità, per riprendersi tutto perché finché c’è vita c’è speranza”.
La scelta della Reggia
In un’intervista al settimanale Chi, ha così motivato la sua scelta: “Nel 2019 sono stata madrina del ballo delle debuttanti qui, alla Venaria, e mi sono innamorata di questa dimora pazzesca. E’ la location da favola per eccellenza, io e Filippo sognavamo un matrimonio disneyano dove includere anche i nostro amati cavalli”.