Mariana Rodriguez è diventata mamma la scorsa primavera. A soli 3 mesi dal parto, la modella sudamericana ha deciso di tornare a sfilare in passerella. Ma questa volta non si è minimamente sentita a suo agio, per ovvie ragioni.
Il ritorno in passerella
“Sono al mio 3° mese di post parto. Ritornare alle passerelle con un fisico che sinceramente sento che non mi appartiene e fare una sfilata con le modelle più gnocche mi ha messo a dura prova di soggezione”.
Non è stato facile
“Soprattutto nel momento di fare fitting, non lo nego, vi confesso che ho provato vergogna a mostrare la mia pancia piena di smagliature e non in forma.
Ha raccontato tutto ai suoi follower
Nonostante tutto questo, mi sono detta: ‘Ma a me che mi frega, nella vita tutto è questione di attitudine’”, ha raccontato lei con orgoglio ai suoi numerosi follower.
Good vibes
“Ho indossato il mio migliore sorriso ed anche la mia vibrazione più alta per fare la passerella più bella di sempre. Mi sono sentita grata e molto emozionata nel rivedere tutti… vi voglio bene ragazzi”.
Legata a Gianmaria
La modella sudamericana è fidanzata con Gianmaria Coccoluto. 29 anni, famoso kitesurfer italiano, originario di Terracina, in provincia di Latina.