Manca pochissimo al termine della gravidanza di Diletta Leotta

Manca poco al parto per Diletta. Con qualche kg in più

E' al nono mese di gravidanza e manca davvero pochissimo al lieto giorno. sarà il 16 agosto

Manca pochissimo al termine della gravidanza di Diletta Leotta. La giornalista siciliana è al nono mese e manca davvero pochissimo al lieto giorno. Per questo, il volto di DAZN ha voluto raccontare qualche curiosità sulla maternità.

Il ‘peso’ della maternità

E soprattutto non nasconde minimamente il ‘peso’, il macigno che ha dovuto portare in questi mesi. E’ la bilancia a testimoniarlo. “+9 mesi +10kg +40 gradi”, scrive lei come didascalia a una foto sua in costume da bagno nella sua terra.

Il look premaman

Il suo look premaman in mare è come sempre impeccabile a all’ultimo grido. Una bellezza così non può non ricevere una marea di commenti positivi sul suo profilo così seguito. I like abbondano

Lo shock iniziale

Qualche mese fa, a Verissimo, aveva parlato dello shock iniziale per aver scoperto di essere incinta, salvo poi lasciare spazio all’entusiasmo. “Ero in Sicilia. Ho guardato il risultato del test mentre eravamo in videochiamata. Lui era felicissimo, io senza parole”.

Nascerà per il compleanno di Diletta

Secondo i calcoli, il nascituro verrà al mondo proprio il giorno del compleanno di Diletta. Non ci poteva essere regalo migliore

Che ne pensi di questo articolo?