Belen ha lasciato la casa di Milano in cerca di serenità e si è trasferita a vivere a Brescia a casa del nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. Dopo il silenzio sui social e alcune indiscrezioni sul suo stato di salute (nell’ultimo periodo avrebbe perso 7 chili), la showgirl ha, almeno al momento, abbandonato il capoluogo meneghino, accompagnata dai flash dei paparazzi, in cerca di rifugio e serenità.
I figli
Mentre i figli Santiago e Luna Marì, sono restati in città con i nonni e i rispettivi padri Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. Secondo i bene informati, i genitori della Rodriguez accompagnano i nipoti dalla madre e spesso in compagnia dei fratelli di Belen (soprattutto Cecilia e Ignazio).
Belen desaparecida
Ormai Belen pubblica di rado, scegliendo accuratamente citazioni o immagini-spot, inframezzandole con scatti di Elio quasi a voler sottolineare la presenza dell’imprenditore nella sua vita. Ha rinunciato a due ospitate televisive importanti e prendersi un po’ di tempo per tornare più forte di prima. I genitori, come sempre, le sono accanto e si occupano dei nipoti (sul profilo della nonna appaiono di continuo le immagini di Santiago e Luna Marì).
Gli ex
A Milano sono rimasti Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, padri rispettivamente di Santiago e Luna Marì. Ultimamente pare anche che si sia stretta una certa alleanza tra i due, scambiandosi segnali sui social. De Martino è stato sorpreso più volte insieme alla sua nuova fiamma Martina Trivelli, mentre Spinalbese ha occhi solo per la piccola Lana Marì.