La Ramazzotti volta pagina dopo il regista con un personal trainer

Il nuovo amore di Micaela dopo Virzì

Nuovo amore per Micaela Ramazzotti, dopo la fine della sua storia con Paolo Virzì. Si chiama Claudio Pallitto

Nuovo amore per Micaela Ramazzotti, dopo la fine della sua storia con Paolo Virzì. Si tratta di Claudio Pallitto, già apparso sul piccolo schermo nel docu-reality Tamarreide.

Non si nascondono più

Ora arriva l’ufficialità della love story anche sui social. Sono arrivati infatti le prime immagini della coppia sul profilo di lei. Effusioni, baci e grande complicità, in spiaggia e in palestra.

Chi è Claudio Pallitto?

Pallitto è gestore e personal trailer di una palestra della Capitale. Ma con il sogno di sfondare sul grande schermo… Ha preso parte, con un ruolo minore, nel film Siccità, proprio di Paolo Virzì.

Amore vero

Da quello che ci arriva dai social network, pare esserci complicità, sintonia e spensieratezza. Il 38enne personal trainer e l’attrice de La prima cosa bella pubblicano a ripetizione su Instagram le foto della loro relazione.

La storia con Virzì

Si chiude ufficialmente un’epoca, quella con Paolo Virzì, iniziata con un provino nel 2007 e culminata con un matrimonio e due figli. La crisi nel 2018 è stata l’anticamera della rottura definitiva, certificata qualche mese fa.

Lui ha lasciato la compagna per lei

Per Dagospia lui avrebbe lasciato la ex compagna, dalla quale ha avuto due figli. Tutto per amore di Micaela Ramazzotti.

 

 

Che ne pensi di questo articolo?