Diletta Leotta, al nono mese di gravidanza, racconta per la prima volta la sua storia d’amore con Karius. Lo fa nel corso di un podcast, dove pone domande al portiere del Newcastle.
Sempre ottimisti
“Noi ce la stiamo cavando bene, a volte non è stato facile per te ma ho provato a supportarti al meglio delle mie possibilità. Farò lo stesso in futuro, resteremo ottimisti”, ha detto lui.
Lei voleva un maschietto
Per Diletta Leotta la gioia infinita sarebbe stato l’arrivo di un maschietto “Tu eri felice quel giorno quando abbiamo scoperto che era una femmina. Io invece ho detto: ‘No, volevo un maschietto’”, ha spiegato la giornalista.
Karius non aveva preferenze
Il calciatore tedesco ha così precisato: “Per me entrambe le cose andavano bene, l’importante è che sia in salute. Non è vero che preferivo una femmina. Anche con un maschietto un padre può fare tante cose, ma per me non c’era differenza davvero. So che tu avevi una preferenza, ma io sono contento che sia una femmina.”
Sarà un evento unico
“Penso che puoi prepararti quanto vuoi ma alla fine non c’è modo di essere pronti a questo evento. Ci sarà molto caos, ma sono ottimista. Non ho ancora preso coscienza del tutto, me ne rendo conto quando ti guardo, quando vedo le immagini dal dottore e tutte le cose che stanno lentamente cambiando nella vita. Questo mese è stato rilassato”, ha confessato il calciatore.
Non è stato facile
“Noi ce la stiamo cavando bene, a volte non è stato facile per te ma ho provato a supportarti al meglio delle mie possibilità. Farò lo stesso in futuro, resteremo ottimisti”, ha concluso lui.
Quando c’è amore, non bisogna davvero chiedere altro.