Il portiere del Newcastle le aveva fatto la proposta quando la giornalista e conduttrice era in dolce attesa della loro piccola Aria, nata ad Agosto. Ma hanno aspettato a rivelarlo ora, attraverso i social, che non lascia dubbi. «Vi devo dire una cosa… I said yes!» ha postato Diletta, pubblicando le foto di quando ha ricevuto l’anello dal suo Karius.
Ha voluto godersi appieno il momento
«Ho aspettato qualche mese a dirvelo. Perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria. Ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! Avete presente la frase “Quando sei felice facci caso”. Nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando.» Ha spiegato la Leotta, postando tre immagini significative della proposta di matrimonio. In una di queste, mostra il suo prezioso anello di fidanzamento. In un’altra c’è Loris Karius in ginocchio ai piedi del letto, un cuore di petali di rose rosse campeggia sul lenzuolo, e nella terza la coppia si bacia e accarezza il pancione.
I depistaggi
In questi mesi Diletta e Karius hanno cercato più volte di depistatare i fan, dicendosi non interessati alle nozze. E di considerare il ruolo di genitori come prioritario. Ma ora a sorpresa annunciano, invece, che il matrimonio è nell’aria. E l’evento potrebbe essere anche più prossimo di quanto lasciano trapelare…