Lo giura davanti alle telecamere Stefano De Martino: «Il mio matrimonio non è finito per colpa di un tradimento». La trasmissione è Belve, la giornalista che lo incalza su tutte le illazioni di Belen sulle corna di lui è Francesca Fagnani. «Devo ridivorziare» risponde lui tra il serio e il faceto: «Io non sono uno stinco di santo, ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti. Non mi è mai capitato di avere relazioni parallele, le amanti. Non ho mai capito gli uomini che c’hanno le amanti. Deve essere una fatica immane.»
Il suo punto debole
Stefano De Martino replica alla giornalista con disinvoltura, a tratti con un po’ di imbarazzo, ma l’aria è sempre quella del bel tenebroso. «Se le ragazze sono il mio punto debole? Ma quando l’ho detta questa cosa? No, significherebbe essere una persona schiava dei propri impulsi. Ora ho quasi 34 anni… Mi piacciono le donne, ma non ne faccio una malattia.» ha chiosato De Martino.
Ci sa fare…
Inevitabile il riferimento a Maria De Filippi, colei che l’ha scoperto: e che dice di lui: «Stefano è un ragazzo particolare, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile. Fa un disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata lì e tu lo perdoni.» E De Martino risponde: «Non so se faccio questo effetto, ma se lo dice la De Filippi io ci crederei! Diciamo che so farmi volere bene.»
Attente donne!
E poi finisce per mettere in guardia compagne passate e future: «Se sono una fregatura? Io faccio un mestiere che ho inventato di saper fare, poi nel tempo l’ho imparato sul campo. Più fregatura di questo… E’ l’esempio cardine. Con le donne anche: io non mi consiglierei mai.»