Continua, a gonfie vele, la relazione tra il musicista Cesare Cremonini e la giornalista Giorgia Cardinaletti. I due stanno trascorrendo la prima estate d’amore in barca, alle isole Eolie.
Insieme, ma mai in coppia…
Il volto del TG1 si ritrae felicissima tra le onde. Il cantautore bolognese è, invece, in versione capitano. Ma, attenzione, gli scatti social sono individuali, per la foto di coppia ci sarà ancora da attendere.
Lei è innamorata
“Ogni isola una sua luce”, scrive lei, visibilmente coinvolta dalla situazione, pubblicando tre immagini che la ritraggono rilassata e felice tra le onde al largo della Sicilia.
Il fascino delle Eolie
“Vacanze vulcaniche, lezioni di fisarmonica. Isole di leggende antiche le Eolie, di fantasmi e streghe che attraversano la notte. Onde di maestrale, venti di zolfo. I fondali crollano negli abissi in un acquario incontaminato. La magia delle Eolie davvero non si può spiegare”, scrive lui, con il suo fare da romantico poeta.
L’amore per la fisarmonica
“Il prossimo tour vorrei saper suonare la fisarmonica, uno strumento incredibile che sento mio. Si suona con il pensiero ed il respiro. Sensualità galante. È una fantasia che produce suoni antichi che più moderni non si potrebbe farli. È un sinth del 1400. È Leonardo Da Vinci che porta a spasso le pecore. È Italia”, ha concluso lui, nel suo diario di bordo.