Il principe Harry e Meghan Markle sarebbero in forte crisi. Stando a RadarOnline, i duchi Sussex avrebbero bisogno di separarsi per un po’ per ricostruire il loro rapporto ed evitare così il divorzio.
L’avversione nei confronti di Hollywood
“Stanno cercando di capire cosa sia successo. Harry non si adatta al mondo dorato ma superficiale di Hollywood” si legge nel sito. Un periodo di pausa per scongiurare ogni possibile rottura.
Qualcosa si è rotto…
Qualcosa tra di loro si è rotto. Le liti, il clamore, a causa alla pubblicazione del libro Spare, e tanti piccoli motivi di discordia, hanno rotto l’equilibrio di un tempo. Fino alla decisione di adottare nuove soluzioni.
Harry in Africa
L’ideale, per ritrovarsi, è un viaggio programmato in Africa (luogo amato da sempre) per il principe Harry che potrebbe essere la panacea ad ogni male. Parte per girare un documentario, ma sarà di fatto anche una terapia di coppia.
Nessuna crisi
Ma c’è anche chi nega la crisi. “Non è affatto vero, è letteralmente inventato”, rivela Page Six. Harry e Meghan sono stati visti felici e sorridenti con i figli il 4 luglio, in occasione della festa americana.