Corre veloce l’amore tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei. La nuova coppia si è concessa una vacanza in famiglia in Puglia. Archiviata la storia con Lorenzo Amoruso, la Nazzaro si gode il sole e il mare più felice che mai.
Ci sono i figli
Con la ex Miss Italia e il ballerino ci sono anche i figli di lei Francesco Pio, nato nel 2006, e Nicolas, nel 2011, avuti dall’ex marito Francesco Cozza.
I trulli di Alberobello
Vacanze tra i trulli di Alberobello, dove la coppia posa felice e innamorata e viene supportata dagli amici. “Alberobello è un posto magico e tu stupenda” è il riassunto di Milena Miconi. “Posto ancora più magico con te” aggiunge Angela Melillo.
Origini pugliesi
D’altronde, In Puglia Manila ci è nata e non può non riconoscere le sue origini. “La mia terra, il mio sole, il mio mare e i miei amori”, con la didascalia Cartoline pugliesi.
Gite e passeggiate
La gita a vedere gli animali ha entusiasmato tutti e tra i figli della showgirl e il ballerino è chiaro che c’è tanta confidenza. Lui pare perfettamente inserito nel team di Manila.
L’amore sui social
Manila Nazzaro e Stefano Oradei documentano il loro amore sui social senza risparmiare il romanticismo. “Ovunque con te…” scrive l’una e l’altro risponde: “Il mio tutto. Amore mio, meravigliosa”.