Bandita dai motoscafisti veneziani la scandalosa coppia americana West-Censori

Scandalo al sole

Rischia grosso il famoso rapper americano, sorpreso con la moglie in atteggiamenti intimi al largo di Venezia

Probabile maxi multa di 3300 euro in arrivo per Kanye West. Il fascicolo a carico suo e della moglie Bianca Censori è ora sul tavolo della polizia municipale di Venezia.

Scandalo in laguna

I tabloid inglesi hanno per primi parlato di un’indagine che coinvolgerebbe la coppia a causa di alcuni scatti che ritraggono il rapper americano e la sua dolce metà in atteggiamenti equivoci.

La notizia ha fatto il giro del mondo

Le foto e i video che sembrano immortalare la donna mentre pratica sesso orale al rapper, a bordo di un motoscafo nella laguna veneta, hanno, manco a dirlo, fatto il giro del web.

Indagini in corso

Anche se di fatto, il caso risulta molto più complesso, perché le foto non mostrano con chiarezza l’atto – si può solo intuire – solo il motoscafista, a questo punto, potrebbe fare chiarezza sull’accaduto.

I motoscafisti li hanno banditi

Per sapere che esito avrà la vicenda, bisognerà attendere i tempi della notifica, ben 150 giorni; intanto la coppia, bandita a vita dal Consorzio Venezia Turismo Motoscafi, continuano il loro soggiorno nel nostro Paese.

Non smettono di stupire

Dopo essere stati avvistati ieri, intenti a fare shopping per le vie del centro di Firenze, li ritroviamo oggi nel quadrilatero della moda a Milano. Kanye completamente coperto e Bianca in uno dei suoi famosi nude look!

Che ne pensi di questo articolo?