Probabile maxi multa di 3300 euro in arrivo per Kanye West. Il fascicolo a carico suo e della moglie Bianca Censori è ora sul tavolo della polizia municipale di Venezia.
Scandalo in laguna
I tabloid inglesi hanno per primi parlato di un’indagine che coinvolgerebbe la coppia a causa di alcuni scatti che ritraggono il rapper americano e la sua dolce metà in atteggiamenti equivoci.
La notizia ha fatto il giro del mondo
Le foto e i video che sembrano immortalare la donna mentre pratica sesso orale al rapper, a bordo di un motoscafo nella laguna veneta, hanno, manco a dirlo, fatto il giro del web.
Indagini in corso
Anche se di fatto, il caso risulta molto più complesso, perché le foto non mostrano con chiarezza l’atto – si può solo intuire – solo il motoscafista, a questo punto, potrebbe fare chiarezza sull’accaduto.
I motoscafisti li hanno banditi
Per sapere che esito avrà la vicenda, bisognerà attendere i tempi della notifica, ben 150 giorni; intanto la coppia, bandita a vita dal Consorzio Venezia Turismo Motoscafi, continuano il loro soggiorno nel nostro Paese.
Non smettono di stupire
Dopo essere stati avvistati ieri, intenti a fare shopping per le vie del centro di Firenze, li ritroviamo oggi nel quadrilatero della moda a Milano. Kanye completamente coperto e Bianca in uno dei suoi famosi nude look!