La nuova fiamma di Vincent è molto simile alla ex moglie

Cassel è di nuovo innamorato. È la volta di una modella brasiliana

Dopo la fine del matrimonio con Tina Kunakey, pare che l'attore 56enne abbia perso la testa per la bellissima Narah Baptista

Il gossip era nell’aria e alcune storie postate sui social da Vincent Cassel e da Narah Baptista sembrerebbero proprio confermare la relazione. La modella ha pubblicato una foto dell’attore, che lui ha ricondiviso, con una emoji con gli occhi a forma di cuore. Erano insieme anche all’evento a Rio De Janeiro e i video di loro scatenati, l’uno accanto all’altra, sono ora su Instagram. Sempre sui social, lei ha scritto in spagnolo postando una serie di selfie: “La tua”. Lui ha replicato in portoghese: “Il tuo”. C’è poi chi giura di averli beccati insieme in una serata mondana, insieme ad altre persone.

La super modella

  Narah Baptista è una bellissima modella brasiliana di 27 anni, 29 in meno di Vincent Cassel. Ha vissuto per un periodo in Australia dove ha partecipato al concorso di Miss Universo. È Sarah è molto sportiva, ama correre, ballare, ma il suo sogno è quello di diventare attrice.

Tutti  i suoi amori

 Aria nuova, vita nuova per Vincent che sembra proprio aver messo la parola fine al suo matrimonio con Tina Kunakey. I due si erano sposati nel 2018, a Biarritz, con una cerimonia intima e romantica sulla spiaggia. La coppia non ha al momento rilasciato annunci ufficiali, ma improvvisamente le foto delle effusioni tra i due e i momenti a tre insieme alla figlia Amazonie sono spariti dai social. In precedenza il divo è stato sposato con la nostra Monica Bellucci, dalla quale ha avuto Deva e Leonie. Chissà se con Narah, Vincent abbia finalmente trovato l’amore della sua vita.

Che ne pensi di questo articolo?