Uno sguardo intimo e privilegiato alla sua carriera del grande rocker

Da oggi su Netflix, Il supervissuto, la prima volta del Blasco

Sbarca oggi, sulla piattaforma internazionale, la serie senza precedenti, che esplora il suo straordinario percorso di vita

Arriva oggi su Netflix l’attesissima docuserie dedicata al rocker di Zocca, che è anche l’occasione perfetta per lanciare il nuovo singolo: Gli sbagli che fai, che accompagna il progetto e anche questo disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali.

I momenti difficili

Il Supervissuto è il nome della docuserie dedicata alla vita e alla carriera musicale di Vasco Rossi ed è lui stesso a spiegarne il significato nel trailer: “Sono sopravvissuto agli anni Settanta, agli anni Ottanta”. Nella serie, l’artista racconta anche la depressione e delle “tre malattie mortali”.

I luoghi del cuore

Leggenda della musica, icona del rock, personaggio ribelle e d’ispirazione per un’intera generazione di ragazzi, Vasco Rossi si racconta con una serie divisa in cinque parti. Dalla nascita a Zocca, città natale del rocker, le riprese si sono spostate fino a Los Angeles, per raccontarne la vita e e la carriera musicale.

La pandemia non lo ha fermato

Una serie che svela segreti, immagini inedite e aneddoti sulla “vita spericolata” di Vasco e quell’amore per la musica e per la verità che lo hanno reso una vera e propria leggenda. Vasco si considera un “supervissuto” anche per aver sfidato gli anni della pandemia che non lo hanno fermato. Anche quest’anno il rocker è tornato sul palco per riabbracciare il suo pubblico oceanico.

Il nuovo singolo

Grandissima è anche l’attesa per il brano inedito Gli sbagli che fai che esce contestualmente a ‘Il sopravvissuto’. Come sempre Vasco Rossi si racconta attraverso la musica e lo fa anche con questo brano. è un viaggio introspettivo in cui il Blasco ripercorre il suo percorso quando fin da ragazzo aveva scelto di rincorrere i suoi sogni per vivere una vita a modo suo, considerando i possibili errori che avrebbe commesso durante il cammino. Per questo il titolo ‘Gli sbagli che fai’, che ricolloca il rocker di Zocca tra i cantautori più empatici e attuali della scena italiana.

Che ne pensi di questo articolo?