Brad Pitt ha ricomprato, alla cifra record di 79 milioni di dollari, la casa in cui aveva vissuto insieme a Jennifer Aniston quando erano sposati. Non per sé, ma per regalarla all’ex moglie come dono per il suo cinquantesimo compleanno. Un fatto avvenuto nel 2019, ma venuto alla luce solo ora e he ha riacceso immediatamente il gossip sul riavvicinamento della coppia.
La villa di Beverly Hills
Due piani, un giardino terrazzato, una grande piscina e perfino una sala cinema per proiettare i film. È questa la descrizione della villa che Brad Pitt e Jennifer Aniston avevano acquistato nel 1999, prima di sposarsi. Costata allora 13 milioni di dollari e riacquistata 20 anni dopo a un prezzo sette volte più alto. Nel 2005 la coppia annuncia il divorzio, dopo che Pitt dichiara di essersi innamorato della collega Angelina Jolie, incontrata sul set del film “Mr. and Mrs. Smith”.
Grande delusione
Aniston si dichiarò allora molto delusa dalla vendita della villa. L’acquisto da parte di Pitt della stessa villa è stato letto dai fan come un possibile riavvicinamento tra le due star. Soprattutto perché né Pitt né Aniston (divorziata nel 2017 dal secondo marito Justin Theroux) hanno delle relazioni note.
Solo illazioni?
Ma c’è di più: secondo alcune indiscrezioni, tra i motivi che hanno spinto Justin Theroux a chiedere il divorzio da Aniston, c’è stato la scoperta di vecchi messaggi d’amore dell’ex marito a conservati gelosamente da Jennifer . E ancora, il fatto che Brad Pitt abbia insistito molto per farsi invitare alla festa di compleanno per i cinquant’anni dell’ex moglie.