Benvenuti a House of Gucci. Non si tratta del set del celebre film di Ridley Scott con Adam Driver e Al Pacino. Ma di una magione nella Città Eterna, sita in via della Camilluccia, e fatta edificare nei primi anni ’50 da Aldo Gucci.
Gli eredi vendono
Una villa maestosa di circa 1200 mq, estesa su tre livelli. Una residenza da sogno. Che gli eredi hanno deciso di mettere in vendita alla modica cifra di 15 milioni di euro, con un annuncio su Forbes Global Properties.
‘Due’ ville
Non una, ma ben due ville. La principale si sviluppa su tre livelli: 12 camere e altrettanti bagni. L’altra, più piccola, è da ristrutturare.
Il primo livello
Al primo livello, un maestoso ingresso, un luminoso soggiorno con suggestivi bow-window, soggiorno con camino, soggiorno secondario che ospita pianoforte a coda, sala da pranzo, studio.
Il secondo piano
Il secondo livello: camera padronale che dà sul giardino e sulla piscina, due bagni en suite, cabine armadio e altre quattro camere da letto.
Il terzo livello
Il terzo livello ha uno spazio molto ampio e panoramico con camino, una camera da letto con bagno, una terrazza e una scala che conduce una terrazza panoramica.